Meteo | 2 Giugno 2017

Ieri sera incidente a Mesenzana: cinque ragazze ferite, tra cui due 19enni ed una 16enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto ieri sera, lungo la SP 43 nel comune di Mesenzana, nel tratto di strada che collega il paese alla frazione di Roggiano. A scontrarsi sono state due autovetture, ben cinque le ragazze coinvolte, tra cui due 19enni ed una 16enne. Le giovani ferite sono state trasportate in codice giallo nei Pronto Soccorso di Varese e Luino. Sul posto, oltre ai volontari del 118, anche i Vigili del Fuoco di Luino ed anche i Carabinieri.

Ieri sera incidente a Mesenzana: cinque ragazze ferite, tra cui due 19enni ed una 16enne. Ancora un incidente, l’ennesimo in queste settimane, sulle strade dell’Alto Varesotto. E’ avvenuto ieri sera intorno alle 22.40 quando sulla SP 43, lungo via Uberto da Masanzana, strada che collega Mesenzana a Roggiano, due autovetture si sono scontrate. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente, ma sono rimaste ferite cinque ragazze. E’ stato necessario l’intervento di ben tre ambulanze (CRI Luino, Padana Emergenza Luino e CRI Gavirate), con l’automedica da Varese, che hanno soccorso le giovani ferite, tra cui vi erano due 19enni ed una 16enne. Tre di queste ragazze sono state trasportate in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese e al nosocomio di Luino, mentre la quarta è arrivata in Pronto Soccorso a Luino in codice verde.

Sul posto oltre ai Carabinieri della Compagnia di Luino, impegnati nel regolare la circolazione ed effettuare i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente, anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, che hanno aiutato i volontari del 118 a soccorrere i feriti e a mettere in sicurezza la carreggiata. La strada è stata liberata dopo la conclusione delle operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127