30 Maggio 2017

Domenica a Cunardo la prima edizione del “Carnevale Estivo” dedicato ai bambini

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Appuntamento mascherato per grandi e piccoli presso La Rotonda per una giornata ricca di musica, spettacoli, gare di Mountain Bike e Talent Show. Ad organizzare la “Guagua Bimbi” di Cunardo. Ecco l’intero programma.

Domenica a Cunardo la prima edizione del “Carnevale Estivo” dedicato ai bambini. Siete pronti a partecipare al 1° “Carnevale Estivo della Guagua Bimbi” di Cunardo? Domenica 4 giugno dalle ore 11 alle ore 22, presso lo Stabile La Rotonda, in via Baraggia 1, prenderanno vita 2000 mq a cielo aperto per divertire grandi e piccini. Il gonfiabile più alto d’Italia, un’area “morbida” riservata ai bambini fra 0 e 3 anni, intrattenimento, deejay, balli e musica anche grazie a Radio Millennium, area ristoro, aperta tutto il giorno dove non mancherà nemmeno “La Paella del sig. Luciano” , contribuiranno a rendere ancora più spassosa una domenica all’insegna del puro divertimento.

Ma non è tutto: ci sarà il Gran Premio Ilop di Mountain Bike per ragazzi fra i 5 e i 15 anni con ricchi premi (iscrizioni in loco), una dimostrazione di Judo, lo spettacolo delle “Casquette Girls” ed un gran finale con il “Guagua Kids Talent 2017”, che vedrà esibirsi sul palco bambini e famiglie in canto, danza, recitazione pronti a raccogliere i consensi della giuria.

IL PROGRAMMA:

– Ore 14.30: dimostrazione Judo a cura di Asd Budokan Tre Valli di Cugliate Fabiasco;
– Ore 15: prove Gran Premio Ilop di Mountain Bike;;
– Ore 16: partenza Gran Premio Ilop di Mountain Bike;
– Ore 17.30: premiazioni;
– Ore 18: spettacolo di hip hop del gruppo “Le Casquette Girls”;
– Ore 19: Guagua Kids Talent 2017 (premi per 1°, 2°, 3° classificato);

Per iscriversi al Guagua Kids Talent 2017, e per rimanere aggiornati sull’evento, basta collegarsi alla pagina Facebook La Guagua Bimbi di Cunardo e compilare il modulo d’iscrizione entro e non oltre il 25 maggio. S’invitano tutti i bambini a partecipare all’evento in maschera. Si ricorda che in caso di maltempo la manifestazione è rimandata a data da definirsi. Possibilità di area dedicata a mercatini, esposizioni, laboratori su richiesta.

Parcheggio Tigros di Cunardo. Per tutte le info scrivere a info@pixelabagency.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com