25 Maggio 2017

Cuveglio, sabato un pomeriggio dedicato ai più piccoli con “Bambini in festa”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Arriva nel comune di Cuveglio una giornata dedicata ai più piccini: “Bambini in festa”. Un’iniziativa che, organizzata dal comune di Cuveglio in collaborazione con la Provincia di Varese, vuole mettere al centro i più piccoli coinvolgendoli in attività di svago ad essi dedicate. L’appuntamento è per la giornata di sabato 27 maggio in piazza Marconi 1 dalle ore 14.

Cuveglio, sabato un pomeriggio dedicato ai più piccoli con “Bambini in festa”. “Bambini in festa”. E’ questo il nome della giornata totalmente dedicata ai più piccini che avrà luogo nel pomeriggio di sabato 27 nel comune di Cuveglio. Ad organizzare l’amministrazione che, in collaborazione con la Provincia di Varese, darà vita all’iniziativa della quale protagonisti assoluti saranno i bambini. Tante le opportunità di svago e divertimento che, a partire dalle ore 14, allieteranno il pomeriggio di sabato. In programma, infatti, oltre ad un grande spettacolo circense, anche tanti laboratori nel corso dei quali i bambini avranno la possibilità di cimentarsi, con svariati giochi preparati per loro.

L’iniziativa “Bambini in festa” avrà luogo presso piazza Marconi, ma gli organizzatori comunicano che in caso di maltempo si terrà presso la Sala Polivalente del comune di Cuveglio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127