24 Maggio 2017

Da venerdì un altro weekend da passare insieme ai ragazzi del “Grotto del Sorriso”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Con l’estate ormai alle porte il ristorante “Il Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia si prepara per proporre ai propri clienti pranzi e cene per ogni palato nel corso di tutti i weekend. E così, a partire da venerdì, con la serata “Degustazione di Risotti”, i fornelli della cucina di chef Giorgio Bardelli torneranno ad accendersi. Vi sarà, inoltre, la possibilità di mangiare all’aperto se il tempo lo permetterà, ma è necessario segnalarlo al momento della prenotazione. Il ristorante sarà aperto anche domenica con il tradizionale apericena.

[slideshow_deploy id=’127657′]

Da venerdì un altro weekend da passare insieme ai ragazzi del “Grotto del Sorriso”. Dopo il grande lavoro dello scorso fine settimana, i ragazzi dello “Staff del Sorriso” si apprestano a lavorare e ad accogliere i clienti anche per questo weekend, con la consueta allegria che li contraddistingue ormai su tutto il territorio. Andrea, Lorenzo, Stefano, Debora, Ilaria, Elisa, Alberto e Marco, con il passare del tempo, hanno fatto esperienza e tra impegno e dedizione servono ai tavoli, aiutano chef Bardelli in cucina e stanno dietro al bancone. Dopo la novità della partnership con Selecta, venerdì sarà la serata “Degustazione di Risotti” ad allietare i clienti. Dopo l’antipasto a base di “Fiocchetto e Carne Tonnata”, ben tre i piatti che si potranno gustare: “Risotto con asparagi”, “Risotto alle fragole” e “Risotto con burratina, pomodori e olive”. Infine, per chiudere in bellezza, si potrà scegliere tra numerosi dessert della casa.

Sabato sera e domenica protagonista il menù alla carta del mese di maggio. Sabato sera e domenica tutti i clienti potranno scegliere piatti tra una grande quantità di proposte, inserite all’interno del menù di maggio. Tra gli antipasti troviamo la possibilità di gustare l’“Antipasto di lago” (Carpaccio di trota, carpione, patè di trota, torta salata), “Antipasto di terra” (Salame nostrano, involtino di bresaola e caprino, torta salata), Tagliere di prosciutto crudo e Trota in carpione. Grande varietà anche tra i primi, dove chef Bardelli preparerà “Pasta al ragù di carne o pomodoro”, “Pasta al ragù bianco di trota, “Risotto agli asparagi mantecato con formaggi della valle” (min. 2 persone) e “Zuppa del giorno”. I secondi piatti, invece, variano dalla “Tagliata di manzo” e dalla “Fettina di lonza con prosciutto e fontina”, al “Fritto misto d’acqua dolce”, ai “Bocconcini di trota con olive e capperi” e la “Parmigiana di melanzana”, da assaporare insieme ai contorni: “Insalata Mista”, “Verdure del giorno” e “Patate fritte”. Il menù del mese si chiude con diversi dolci da scegliere tra i “Dessert della casa”, le “Fragole con gelato” e il “Gelato alla crema con i frutti di bosco caldi”.

Per prenotare è necessario chiamare il 3473426263, numero del ristorante solidale di via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127