24 Maggio 2017

Luino: sabato in oratorio la “Festa del Grazie”, tanti i bambini e i ragazzi coinvolti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà sabato 27 maggio, presso l’oratorio di Luino, la Festa delle Grazie, organizzata dall’Istituto Paritario Parrocchiale “Maria Ausiliatrice”, che vedrà coinvolti tanti bambini e ragazzi della scuola. Ecco il programma.

Luino: sabato in oratorio la “Festa del Grazie”, tanti i bambini e i ragazzi coinvolti. In occasione della “Festa del Grazie”, sabato 27 maggio, i bambini ed i parenti del Nido, della Scuola Infanzia, della Primaria e della Secondaria di Maria Ausiliatrice si troveranno per una giornata in condivisione e di festa. La giornata inizierà alle ore 10 con il ritrovo e l’inizio dei giochi, mentre seguirà intrattenimento con esibizioni preparate dai bambini e dei laboratori extra-curriculari proposti (tedesco, equitazione, Gym Music). Alle 12.30 ci sarà il pranzo, mentre nel corso del pomeriggio ci saranno giochi e tornei con calcio, basket, corsa coi sacchi, tornei di calcetto, ping pong e tanto altro.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127