11 Maggio 2017

Luino, domani sera un incontro per parlare delle intolleranze alimentari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Un approccio teorico e pratico per fare chiarezza sulle intolleranze alimentari”. E’ questo il tema dell’incontro che lo SPI-CGIL di Luino ed il presidio soci Coop di Luino organizzano per domani, venerdì 12 maggio, a partire dalle 20.45, presso la Terrazza Coop in via Ghiringhelli 1. Si tratta del terzo incontro della rassegna “Stili di vita”.

Luino, domani sera un incontro per parlare delle intolleranze alimentari. Cosa sono le intolleranze alimentari? Come riconoscerle? Come prevenirle? Come curarle? Sono queste le domande a cui si vorrà dare risposta domani sera presso la Terrazza Coop di Luino, sviluppando in modo semplice e chiaro la tanto discussa ed attuale problematica delle intolleranze alimentari. Ad intervenire sarà il relatore, il dottor Alessandro Scorba, medico specialista in Iridologia e Dietetica, che lavora presso l’istituto di Medicina Genetica e Preventiva a Milano.

Si tratta del terzo incontro della rassegna “Stili di vita”, organizzati dallo SPI-CGIL, dopo i due precedenti che hanno approfondito i temi del “microbiota intestinale” e dell’’”alimentazione per scoprire come prevenire patologie degenerative”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127