10 Maggio 2017

Rubati nella notte cinque computer alle Scuole Elementari di Luino. Indagano i Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha suscitato molto scalpore tra i genitori, soprattutto sui social network, la notizia del furto di cinque computer, avvenuto la scorsa notte alle Scuole Elementari di Luino. I Carabinieri, intervenuti stamane, stanno indagando sull’accaduto.

Rubati nella notte cinque computer alle Scuole Elementari di Luino. Indagano i Carabinieri. L’Istituto Comprensivo “B. Luini” torna a subire un altro furto dopo quelli avvenuti, in serie, nel gennaio del 2016 alle Scuole Medie. Questa volta ad essere state colpite sono state le Scuole Elementari, dove ignoti, nella scorsa notte, hanno sottratto da un’aula ben cinque computer. La notizia è stata commentata sui social network, soprattutto su Facebook, da alcuni genitori che, criticando, si chiedono quali siano i sistemi di sicurezza.

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Luino che, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso per poter trovare i colpevoli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127