8 Maggio 2017

Incidente a Mesenzana, auto si ribalta in un fiumiciattolo. 46enne trasportata in Ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente sulla SS394 a Mesenzana, dove una donna alla guida di un’auto prima di finire in un corso d’acqua presente nei pressi della ditta Dellea, ha urtato il guard-rail. Per la 46enne nulla di grave, ma è stata trasportata in Ospedale per ulteriori accertamenti. Disagi alla circolazione stradale.

Incidente a Mesenzana, auto si ribalta in un fiumiciattolo. 46enne trasportata in Ospedale. Ennesimo incidente sulla SS394 che ha coinvolto una donna di 46 anni. La signora, alla guida di un’autovettura, è finita in un torrente lungo la strada che collega Luino a Mesenzana, nei pressi della ditta Dellea, dopo aver perso il controllo del mezzo. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, ma la donna sembra che abbia perso il controllo del veicolo e, dopo aver sfondato le barriere di protezione laterali alla careggiata, è precipitata nel torrente Chiesone. Fortunatamente, la donna è uscita dall’abitacolo da sola e sembra essere in buone condizioni di salute. Nonostante questo, soccorsa dai volontari della SOS Cunardo, è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso per una visita più approfondita.

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti con un’autopompa e un autogru, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna. In questo momento si sta provvedendo al recuperato del veicolo. Insieme a loro anche i Carabinieri di Luino, che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’incidente e stanno regolando la circolazione stradale.

Si segnano code, attualmente, ore 16.10, per permettere le operazioni di soccorso e di recupero del mezzo.

Poco più di due settimane fa e negli scorsi giorni altri due incidenti, sempre nella stessa zona, uno di questi aveva coinvolto due auto, una moto ed un motocarro.

(Un grazie per la foto di copertina al nostro lettore Simone)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127