EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
5 Maggio 2017

Trofeo “The Strongest”: brillano gli atleti luinesi, tre volte sul gradino più alto del podio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande inizio di stagione per la Asd “Body Extreme” di Luino: nello scenario del Teatro Odeon di Ponsacco, in provincia di Pisa, domenica 30 aprile si è svolto il IV Trofeo “The Strongest”, che ha visto brillare alcuni tra gli atleti più promettenti della palestra luinese gestita da Simone Gelpi.

Trofeo “The Strongest”: brillano gli atleti luinesi, tre volte sul gradino più alto del podio. “The Strongest” ha permesso alla società luinese “Body Extreme” di togliersi delle importanti soddisfazioni, in particolare quella legata alla vittoria nella categoria “Cadetti” di Daniele Pozzi che, oltre ad essere un promettente atleta, all’interno della Asd “Body Extreme” di Luino ricopre anche la carica di istruttore. Ha conquistato il gradino più alto del podio anche Marco Sirotti nella Categoria B.B. Medium e Andrea Sansilvestrini nella Categoria “Man Physique”. Tutti gli atleti sono stati seguiti e allenati da Maurizio Marranzano, che è molto soddisfatto dei loro risultati.

Nelle prossime settimane, questi stessi atleti saranno impegnati in competizioni di livello nazionale ed, alla luce dei risultati appena ottenuti, ci si aspetta grandi risultati.

Si trattava della gara di apertura della nuova stagione Wabba International Italia, valida per la qualificazione ai campionati italiani e (per i vincitori degli assoluti) anche mondiali.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127