27 Aprile 2017

Sabato al Teatro Duse di Besozzo Giobbe Covatta in scena con il suo “6 gradi”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 29 aprile il Teatro Duse di Besozzo avrà l’onore e il piacere di ospitare il grande Giobbe Covatta con il suo spettacolo “6 gradi”.Con questo spettacolo si chiude la Stagione Teatrale 2017 organizzata e promossa dal Comune di Besozzo.

Sabato al Teatro Duse di Besozzo Giobbe Covatta in scena con il suo “6 gradi”. Uno spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni. Un’occasione di divertimento, ma anche per comprendere che la fine del mondo prevista per il 2012 potrebbe essere solo stata rimandata, se la temperatura del nostro pianeta aumentasse di… 6 gradi! Certo l’uomo non perderà il suo ingegno e Giobbe si diverte ad immaginare le stravaganti invenzioni scientifiche, ma anche sociali e politiche, che metteremo a punto per far fronte ad una drammatica emergenza ambientale e sociale. Ne emergeranno personaggi di grande verve comica indaffarati a realizzare all’ultimo momento quello che noi avremmo dovuto fare da anni.

Prenotazioni disponibili presso Musical Box, via XXV Aprile 58, Besozzo, o chiamando il numero 0332770479. L’ingresso è di 15 euro, ridotto sotto i 14 anni 6 €.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127