19 Aprile 2017

Luino: sabato tributo a Jannacci, l’artista che ha raccontato l’avventura umana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un omaggio ad Enzo Jannacci, “l’uomo che ha raccontato l’avventura umana attraverso piccole storie di personaggi affamati di fantasia, ma con i piedi piantati nel delirio quotidiano”. Sabato 22 aprile al Vivi33, in via Vittorio Veneto 33, si terrà un concerto con tre elementi, pronti a ridare vita alla splendida musica del cantautore italiano.

[slideshow_deploy id=’122006′]

Luino: sabato tributo a Jannacci, l’artista che ha raccontato l’avventura umana. Si terrà sabato 22 aprile, a partire dalle 21, presso lo Spazio ViVi33 di Luino, un concerto omaggio al grande artista e cantautore milanese Enzo Jannacci, scomparso il 29 marzo del 2013. Ad allietare i presenti saranno Ciro Radice al pianoforte e alla fisarmonica, Enrico Salvato, al pianoforte e Francesca Galante alla voce. “Il suo modo di cantare e le sue movenze stralunate saranno per sempre unici, ma ciò non ha scoraggiato tre musicisti appassionati ad affrontare, con una rilettura personale e rispettosa, quel mondo musicale e poetico”, si legge sulla locandina di presentazione della serata.

Uno spettacolo, quindi, che regalerà emozioni e ricordi ed unirà la tradizione musicale dell’artista ad una visione nuova degli interpreti in un insieme unico ed appassionante. L’ingresso è gratuito. Per dettagli telefonare al numero 392 – 9506138.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127