18 Aprile 2017

Porto Valtravaglia, incidente tra auto e moto. Ferito motociclista 56enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 18 aprile, intorno alle ore 18, un incidente sulla SP69, nel territorio del comune di Porto Valtravaglia. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’autovettura e una moto. A rimanere ferito nell’impatto un motociclista di 56 anni, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

Foto pubblicata su Facebook

Porto Valtravaglia, incidente tra auto e moto. Ferito motociclista. Si è verificato nel pomeriggio di oggi l’ennesimo incidente sulle strade dell’Alto Varesotto, che in queste settimane sono molteplici. A scontrarsi sulla Strada Provinciale 69 a Porto Valtravaglia, all’altezza del ristorante Montesole, un’automobile ed una moto, ma ancora è sconosciuta la dinamica dell’impatto. Sul luogo del sinistro, avvenuto intorno alle ore 18, sono intervenute l’automedica da Varese e un’ambulanza della CRI Luino, che ha trasportato il ferito, un uomo di 56 anni, in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese

Sul posto sono poi intervenuti, inoltre, anche gli agenti della Polstrada di Varese, per effettuare i rilevamenti utili a ricostruire quanto accaduto, e per regolare il traffico sulla strada. La circolazione infatti è stata bloccata per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Attualmente, però, il traffico risulta essere tornato regolare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127