14 Aprile 2017

Suicidio a Maccagno, uomo si toglie la vita in casa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo si è tolto la vita questa mattina a Garabiolo, frazione di Maccagno. Non si conoscono i motivi del tragico gesto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che, insieme al medico legale, hanno constatato il decesso.

Suicidio a Maccagno, uomo si toglie la vita in casa. Dopo il suicidio avvenuto la scorsa settimana a Runo, frazione di Dumenza, un altro triste epilogo per un uomo che, questa mattina, nella propria abitazione, ha deciso di togliersi la vita. L’uomo, classe 1960, residente a Garabiolo, borgo ai piedi della Forcora, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca, si trovava in casa quando ha deciso di compiere l’estremo gesto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Luino, guidati dal tenente Alessandro Volpini, insieme al medico legale e agli organi giudiziari. I soccorritori sanitari, con l’equipaggio della Croce Rossa di Luino e l’elicottero di Areu con medico e infermiere da Milano, dopo le manovre di rianimazione, hanno constatato il decesso dell’uomo. Grande lo sconforto per il piccolo paesino di Garabiolo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127