14 Aprile 2017

Luino, Federico cerca la persona che ha danneggiato la sua auto nel parcheggio del Carrefour

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella mattinata di oggi ci è arrivata una segnalazione riguardate una disavventura capitata ad un nostro lettore. Federico, mercoledì 12 aprile, tornando alla sua autovettura, in sosta nel parcheggio antistante il Carrefour di viale Fornara a Luino, l’ha trovata danneggiata. Questo il suo appello per trovare i responsabili del danno subito.

[slideshow_deploy id=’121545′]

Luino, Federico cerca la persona che ha danneggiato la sua auto nel parcheggio del Carrefour. E’ giunta nella mattina di oggi una segnalazione riguardante un increscioso episodio accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì 12 aprile. Un nostro lettore ci ha spiegato che, dopo aver parcheggiato la sua autovettura nel parcheggio antistante il Carrefour di viale Fornara a Luino, al suo ritorno l’ha trovato danneggiata. Dopo aver sporto denuncia alle autorità competenti, che si sono attivati per cercare il responsabile, ha lanciato anche un appello su Facebook affinché qualcuno presente sul posto possa aiutarlo a risalire all’autore del danno.

Ecco la segnalazione: “Il giorno 12 aprile alle ore 14.30, presso il Carrefour di Germignaga, uscendo dal supermercato, ho trovato la mia auto, una Audi A3 bianca, in queste condizioni. Se qualcuno avesse visto la scena e potesse contattarmi lo ringrazio anticipatamente. Oppure, in alternativa, spero che a contattarmi sia il diretto interessato/a, ovvero l’autore del danno – spiega Federico -. Nel frattempo aspetto la visualizzazione delle telecamere poste nel parcheggio. Comunico che le forze dell’ordine, in particolare la Polizia di Luino, stanno cercando l’autore del danno in seguito alla mia denuncia. L’auto interessata è di colore verde metallizzato e probabilmente dovrebbe avere un danno sul lato posteriore destro”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127