29 Marzo 2017

Scontro tra auto a Germignaga, 30enne in codice rosso a Varese. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(AGGIORNAMENTO ORE 1.00 – 30 MARZO) Un altro incidente, dopo quello avvenuto oggi pomeriggio sulla strada provinciale 61 a Cremenaga, è avvenuto questo sera a Germignaga, lungo la SS394. Due le autovetture che si sono scontrate, e a rimanere coinvolti sono stati una 30enne, trasportata in codice rosso all’Ospedale Circolo, ed un uomo, arrivato a Varese in codice giallo.

[slideshow_deploy id=’119242′]

Scontro tra auto a Germignaga, 30enne in codice rosso a Varese. Disagi alla circolazione. Un brutto incidente quello avvenuto questa sera lungo la SS394 a Germignaga, dove due automobili, una Passat ed una Opel Corsa, si sono scontrate. A farne le spese è stata una donna di 30 anni che, rimanendo coinvolta nell’impatto, è parsa subito in grave condizioni ed è stata trasportata all’Ospedale Circolo di Varese, dove è arrivata in codice rosso. Anche l’altro conducente del secondo veicolo, un uomo, è stato trasferito al Circolo di Varese in codice giallo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, intervenuti con un’ambulanza ed un’automedica, anche alcune pattuglie della Polizia Stradale e della Polizia di Stato (Settore Polizia di Frontiera Luino), per regolare il traffico ed effettuare i rilevi del caso, e i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che hanno collaborato con i soccorritori e messo in sicurezza l’area.

Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma la strada statale 394 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127