29 Marzo 2017

Cremenaga, incidente sulla provinciale. 36enne trasportato al Sant’Anna con l’elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla provinciale di Cremenaga. A rimanere coinvolto un uomo di 36 anni, trasportato in all’ospedale Sant’Anna di Como con l’elisoccorso. Sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e l’automedica di Varese.

[slideshow_deploy id=’119161′]

Cremenaga, incidente sulla provinciale. 36enne trasportato al Sant’Anna con l’elisoccorso. E’ avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sulla strada provinciale di Cremenaga all’altezza del valico, un incidente nel quale è rimasto ferito un uomo e ha coinvolto due autovetture. Il 36enne, che ha riportato delle lesioni a seguito dell’impatto, è stato prontamente trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como con l’elisoccorso. Sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco, l’ambulanza della Croce Rossa di Luino e l’automedica di Varese.

Non si conosce al momento la dinamica dell’incidente, che ha causato qualche disagio alla circolazione. Sono ancora in fase di accertamento, invece, le dinamiche che hanno causato l’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127