16 Marzo 2017

Elezioni amministrative 2017, GIM e TERREdiLAGO: “Mettete Equostop nei vostri programmi”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un appello, quello del GIM e di TERREdiLAGO, rivolto a tutte le liste candidate nei comuni del nostro territorio in vista delle elezioni amministrative 2017. “Inserite nei vostri programma il progetto Equostop, in tema di mobilità sostenibile”.

Mobilità sostenibile nel luinese: un’esperienza unica in Italia con Equostop

(lifegate.it)

Elezioni amministrative 2017, GIM e TERREdiLAGO: “Mettete Equostop nei vostri programmi”. Il GIM (Gruppo Impegno Missionario) e TERREdiLAGO (la Rete di Economia Solidale del Luinese) in occasione delle prossime elezione amministrative 2017 si appella a tutte le forze politiche del nostro territorio affinché nei loro programmi tengano in considerazione il progetto Equostop in tema di mobilità sostenibile. Equostop è un progetto che vuole ridurre il traffico e l’inquinamento delle nostre valli, col fine di migliorare l’ambiente e creare proficue relazione tra le persone. Per questo è auspicabile l’appoggio di tutte le parti politiche a questo progetto che nasce “dal basso”.

Il progetto Equostop partirà a settembre di quest’anno ed inizialmente coinvolgerà il territorio del medio e alto Verbano. Può essere riprodotto ovunque vi sia sensibilità all’ambiente e buona partecipazione della popolazione.

Per approfondire il progetto è possibile consultare il sito terredilago.it, inviare una mail a info@terredilago.it o cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127