14 Marzo 2017

Luino, all’Happy Park un pomeriggio speciale dedicato a grandi e piccini per la “Festa del papà”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Una “Festa del papà” a regola d’arte quella pensata ed organizzata per il pomeriggio di domenica 19 marzo, da quella che è stata definita la nuova “oasi felice” dei bambini di Luino. Dopo il successo riscosso dalla “Festa di carnevale”, “Happy Park” rilancia con un pomeriggio all’insegna del divertimento da trascorrere in famiglia, dove genitori e figli potranno stare insieme tra attività, giochi ed intrattenimento delle più svariate tipologie. L’appuntamento è per domenica alle ore 15, ma per l’occasione è necessaria la prenotazione.

[slideshow_deploy id=’117153′]

Luino, all’Happy Park un pomeriggio speciale dedicato a grandi e piccini per la “Festa del papà”. Dopo il successo della festa di Carnevale, occasione nella quale, oltre le più rosee aspettative, centinaia sono state le mascherine che hanno letteralmente invaso con il loro contagioso entusiasmo l'”Happy Park” di Luino, in arrivo un altro appuntamento per domenica 19 marzo, dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Nella meravigliosa struttura dell’Happy Park di Luino, nata dall’idea dei giovani fratelli Musso, infatti, a ritagliarsi uno spazio all’insegna dello svago e del divertimento per grandi e piccini è la “Festa del papà”. Una ricorrenza speciale che questa nuova realtà dedicata alle famiglie sceglie di festeggiare organizzando un pomeriggio dedicato ai papà, ma anche ai loro piccoli che, in un ambiente creato su misura per loro, potranno divertirsi e trascorrere qualche ora spensierata. L’appuntamento per i bimbi e le loro famiglie è per le ore 15, orario a partire dal quale giochi ed intrattenimento faranno da padroni.

Gli ingredienti della “Festa del papà”. Molteplici le attività che saranno proposte domenica, così come innumerevoli saranno i giochi che i bambini potranno provare in tutta sicurezza. Tra gonfiabili, vasche con palline, tappeti elastici, area baby (da 0 a 3 anni), spazi ricreativi e gioco-relax, i partecipanti non avranno altro che l’imbarazzo della scelta. A non mancare sarà il momento della merenda che sarà offerta a tutti bambini. “Happy Park” non dimentica gli adulti, tra cui gli instancabili papà che anche nel giorno della loro festa, come da tradizione, si dedicheranno interamente ai loro cuccioli, offrendo loro un aperitivo da gustare in tranquillità mentre i propri figli salteranno e giocheranno insieme ad altri bambini. Un pomeriggio speciale, dunque, quello in programma, del quale sarà possibile immortalare gli attimi più belli portando a casa una foto ricordo. Le sorprese, però, non terminano qui. Durante il pomeriggio a far librare la fantasia e a rendere la situazione ancora più gioiosa saranno a disposizione dei più piccoli anche i gettonatissimi truccabimbi, nonché dei divertenti momenti in cui a far da padrona sarà la Baby Dance.

“Ancora una volta all’Happy Park di Luino una festa dedicata ai genitori e ai loro figli – spiega Danilo Musso -. Dopo il grande successo del ‘Festa di Carnevale’ abbiamo deciso che faremo un evento per ogni festività, in modo da essere un punto di ritrovo per tutte le famiglie, affinché l’incontro tra i bambini e il divertimento, coinvolga i luinesi”.

Per prenotazioni o per qualsiasi ulteriore informazione contattare Pagina Facebook “Happy Park Luino”, chiamare il numero +39 392 5017153 o scrivere alla mail happyparkluino@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127