12 Marzo 2017

Nessuno come Miura: è il più anziano marcatore della storia del calcio. Il video del gol

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il giocatore giapponese è da oggi anche il più anziano marcatore nella storia del calcio. Merito della rete decisiva contro il Thespa Kusatsu. “Il mio obiettivo ora è diventare il primo cinquantenne a segnare un gol nella J League”.

Nessuno come Miura: è il più anziano marcatore della storia del calcio. Gol, vittoria e record: Kazuyoshi Miura in una botta sola è riuscito a centrare tutti e tre questi obiettivi, matchwinner con la maglia dello Yokohama nella partita vinta contro il Thespa Kusatsu, diventando il più anziano marcatore nella storia del calcio. Tra l’altro, l’ex giocatore del Genoa (nella stagione 1994-1995), che ha compiuto 50 anni il 26 febbraio scorso, una settimana fa scendendo in campo aveva anche battuto, dopo oltre mezzo secolo, il record di longevità sportiva che apparteneva a una leggenda come sir Stanley Matthews che nel nel 1965 disputò la sua ultima partita con la maglia dello Stoke City a 50 anni e 5 giorni. (ANSA)

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127