7 Marzo 2017

Luino, lavori Aspem: da domani sera tornano a senso unico via XV Agosto e via XXV Aprile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuove disposizioni stradali in via XV Agosto a Luino, dove a partire da domani sera dopo la conclusione del mercato settimanale, si tornerà a circolare a senso unico, così come in via XXV Aprile. Divieto di sosta, invece, per i veicoli in via XV Agosto, per consentire la prosecuzione dei lavori.

Luino, lavori Aspem: da domani sera tornano a senso unico via XV Agosto e via XXV Aprile. Sono entrati ormai nel vivo i lavori che stanno potenziando la rete idrica cittadina in centro, lungo via XV Agosto, che hanno creato qualche piccolo disagio alla circolazione in questi giorni. Da domani sera, però, subito dopo la chiusura del mercato e la conseguente pulizia delle strade, via XV Agosto tornerà ad essere regolamentata a senso unico così come via XXV Aprile. Da giovedì, in via XV Agosto si ritornerà così a circolare con regolarità, ma resterà solo il divieto di sosta su tutta la via per consentire la prosecuzione dei lavori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127