EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
4 Marzo 2017

Rubano tv al Carrefour di via Fornara a Luino, arrestati due uomini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono stati arrestati oggi due cittadini marocchini, regolari sul territorio, responsabili del furto di una televisione avvenuto ieri pomeriggio. E’ stata una pattuglia dei Carabinieri di Luino ad intervenire. Oggi i due uomini, un 38enne ed un 20enne, sono stati scarcerati e sottoposti all’obbligo giornaliero di presentazione ai Carabinieri.

Rubavano tv al Carrefour di via Fornara a Luino, arrestati due uomini

Rubano tv al Carrefour di via Fornara a Luino, arrestati due uomini. I carabinieri della Stazione di Luino hanno arrestato nel pomeriggio di ieri due cittadini marocchini regolari sul territorio, N.R. 38enne e S.Y 20enne, responsabili di furto in esercizio commerciale. Alle 16.20 i due stranieri, si sono impossessati di un televisore da 32 pollici esposto all’interno del “Carrefour” di via Fornara a Luino, fuggendo con la refurtiva. Il furto è stato notato dal personale del supermercato e immediatamente segnalato al NUE112 che ha diramato le ricerche. Una pattuglia della Stazione di Luino, impegnata in un servizio di controllo del territorio, si è messa subito alla ricerca dei malfattori. Poco dopo, ha rintracciato uno dei due ladri nell’abitato di Germignaga.

Le ricerche del correo, riconosciuto attraverso il sistema di videosorveglianza hanno permesso di rintracciarlo in una sala giochi del centro della città. Entrambi sono stati arrestati per furto aggravato e trattenuti nella camera di sicurezza della caserma di Luino a disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, dottoressa Annalisa Palomba.

Nella mattinata odierna, gli arresti sono stati convalidati dal Giudice dottor Alessandra Mannino ed i due arrestati sono stati scarcerati e sottoposti all’obbligo giornaliero di presentazione ai Carabinieri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127