4 Marzo 2017

38enne cade in moto a Creva, in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è quello avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 18, a Creva, frazione di Luino, dove un motociclista di 38 anni ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, per capire l’esatta dinamica dell’incidente, anche un’ambulanza, che ha trasportato l’uomo in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino.

38enne cade in moto a Creva, in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino

38enne cade in moto a Creva, in codice giallo al Pronto Soccorso di Luino. Non si conosce la dinamica dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio in via Creva a Luino, dove un 38enne ha perso il controllo della sua moto finendo a terra. Parrebbe che nessun altro veicolo sia stato coinvolto nell’incidente. L’uomo cadendo sull’asfalto ha riportato alcune ferite. Sul posto, insieme alla Polizia Locale, intervenuta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, anche un’ambulanza della Padana Emergenza Luino e l’automedica.

I volontari del 118 hanno trasportato il 38enne in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127