3 Marzo 2017

Luino: nella notte in fiamme rifiuti in tre diverse vie del paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa notte a Luino si sono verificati tre incendi che hanno interessato diversi spazi adibiti allo smaltimento dei rifiuti, utilizzati dai cittadini, in tre diverse vie del paese. Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma i Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono dovuti intervenire a più riprese. Gli abitanti dei condomini sovrastanti hanno lanciato l’allarme.

Luino: nella notte in fiamme rifiuti in tre diverse vie del paese

Luino: nella notte in fiamme rifiuti in tre diverse vie del paese. Per cause ancora in fase di accertamento tre cumuli di rifiuti, presenti in alcune vie di Luino, questa notte sono andati in fiamme. Si tratta di quegli spazi utilizzati dai cittadini per lo smaltimento della spazzatura. Tre gli interventi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino: il primo, intorno a mezzanotte, in via Voldomino tra piazza Risorgimento e il passaggio a livello, il secondo, intorno a 0.40, in via della Roggia, e il terzo, all’1.30 circa, in via Santa Rita.

Dalle prime indiscrezioni, parrebbe che si tratti di incendi appiccati da ignoti. Sarà ora compito delle forze dell’ordine ricostruire l’accaduto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127