EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
2 Marzo 2017

Maccagno, un sabato tra calcio e divertimento per i ragazzi delle scuole superiori luinesi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà una bella giornata di sport, tempo permettendo, quella che hanno organizzato alcuni studenti del Liceo Scientifico “V. Sereni” di Luino, con un torneo che mira a coinvolgere le classi seconde delle scuole superiori luinesi. L’appuntamento è sabato 4 marzo, a partire dalle ore 10, presso il campo sportivo sito in via Acquadolce a Maccagno con Pino e Veddasca.

Maccagno, un sabato tra calcio e divertimento per i ragazzi delle superiori luinesi

Maccagno, un sabato tra calcio e divertimento per i ragazzi delle scuole superiori luinesi. Una delle tante iniziative che vengono organizzate dagli studenti, ma questa volta fuori dalle mura delle scuole, con l’intento di divertirsi e trascorrere una giornata insieme all’insegna di una grande passione che li accomuna: il calcio. Proprio per questa ragione alcuni studenti del Liceo Scientifico “V. Sereni” di Luino hanno pensato ad un torneo di calcio a 7, con l’intento di coinvolgere tanti compagni delle scuole superiori luinesi, tra cui alcune classi dell’I.S.I.S. Città di Luino. Cinque le squadre che parteciperanno. Il ritrovo è previsto per le 9.45 e le partite si svolgeranno nel corso di tutta la giornata. Se le semifinali sono in programma a partire dalle 16, la finale si giocherà dalle ore 17.

“Un’idea innovativa per noi – spiega Federico -, vale a dire quella di unire tanti ragazzi della nostra zona in una competizione di sano e puro divertimento, per un’iniziativa che difficilmente avrebbero potuto organizzare le scuole”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127