1 Marzo 2017

Sabato un incontro con l’ANPI di Luino tra attività e manifestazioni in programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’ANPI di Luino organizza un incontro a cui sono invitati a prendere parte iscritti, amici e simpatizzanti. Diversi gli argomenti di cui si avrà modo di parlare nel corso della serata, dalle attività svolte dall’ANPI all’organizzazione delle prossima celebrazione del XXV Aprile. L’appuntamento è per sabato 4 marzo.

Luino, l'A.N.P.I da appuntamento ad iscritti e amici per l'incontro di sabato 4 marzo

Sabato un incontro con l’ANPI di Luino tra attività e manifestazioni in programma. L’ANPI di Luino sarà lieta di incontrare iscritti, amici e simpatizzanti nella serata di sabato 4 marzo. Una serata che sarà occasione per parlare di differenti iniziative che fanno capo all’associazione. L’appuntamento è per le ore 18, presso il Circolo A.C.L.I. di Voldomino Superiore, sito in via Martiri 40.

Dalle attività svolte alla programmazione delle manifestazioni future: tanti i punti all’ordine del giorno. L’incontro di sabato sera si aprirà con la relazione del presidente Remo Passera sull’attività svolta dall’ANPI Luino a cui seguirà la relazione finanziaria riguardante l’associazione. Ci si occuperà poi del sito ANPI con la relazione stilata dal gestore del sito Oliviero Baroni. Nel corso della serata rilievo sarà dato anche all’organizzazione di diverse manifestazioni: iniziative per la celebrazione del XXV Aprile, la targa a ricordo dei Martiri del San Martino ritrovati al Cucco, le iniziative per ricordare Guido Petter e la festa ANPI con pizzoccherata ad Agra il 18 giugno. Durante la serata sarà possibile rinnovare l’adesione all’ANPI e saranno, inoltre, disponibili le alcune pubblicazioni dell’associazione.

A chiudere l’incontro un piacevole rinfresco attenderà i partecipanti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127