26 Febbraio 2017

Dj Fabo in Svizzera per l’eutanasia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i diversi appelli e l’ennesimo rinvio sul biotestamento, Dj Fabo è arrivato in Svizzera per chiedere l’eutanasia. Lo riferiscono all’Adnkronos dall’Associazione ‘Luca Coscioni’. “Fabo mi ha chiesto di accompagnarlo in Svizzera. Ho detto di sì. #fabolibero” ha annunciato Marco Cappato su Facebook e Twitter.

Cliccare sulla foto per vedere il video sulla storia di Dj Fabo de “Le Iene”.

Dj Fabo in Svizzera per l'eutanasia, si sta sottoponendo alle visite mediche

Dj Fabo in Svizzera per l’eutanasia, si sta sottoponendo alle visite mediche. E’ arrivato in Svizzera il dj Fabo, che ha chiesto di poter morire al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Fabo – ha riferito Filomena Gallo dell’Associazione ‘Luca Coscioni’ – si sta sottoponendo alle visite mediche previste dai protocolli. Tuttavia potrebbe ancora cambiare idea”. In una clinica Oltralpe, di cui l’Associazione ‘Coscioni’ non ha voluto dare il nome, Fabo sta incontrando i medici e gli psicologi che stanno valutando se la richiesta di eutanasia sia accettabile. “Ci vorranno alcuni giorni per capire cosa succederà” ha concluso Filomena Gallo.

Con un post sul suo profilo Facebook, Marco Cappato, dell’Associazione Luca Coscioni, ha annunciato questa mattina di aver accettato di andare in Svizzera con DJ Fabo.  “Fabo mi ha chiesto di accompagnarlo in Svizzera. Ho detto di sì. #FaboLibero – in Svizzera” è scritto nel post. Appena due giorni fa, dopo il terzo rinvio dell’approdo del ddl sul Biotestamento in Aula alla Camera, DJ Fabo aveva lanciato un appello al Presidente Mattarella chiedendo il suo intervento per “sbloccare lo stato di impasse voluto dai parlamentari”. (ANSA)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127