21 Febbraio 2017

Whatsapp, in arrivo la funzione “Stato”: una novità per tornare alle origini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come passa il tempo quando ci si connette: Whatsapp si fa un regalo per i suoi otto anni di vita: la funzione “Stato”, che sarà attiva dalle ore 18 di mercoledì. La novità è un ritorno alle origini perché permetterà agli utenti del sistema di aggiornare il proprio “stato”, facendo sapere quello che si sta facendo.

(gonews.it)

(gonews.it)

Whatsapp, in arrivo la funzione “Stato”: una novità per tornare alle origini. Per l’ottavo anniversario di Whatsapp arriverà la funzione “Stato” che permetterà di inviare e ricevere aggiornamenti di stato, comprensivi di contenuti media, quali foto e video, con le persone che si conoscono. E’ quanto si legge in una nota. Quando la nuova sezione dedicata a Status verrà aperta, si potranno vedere gli aggiornamenti di stato dei propri contatti presenti nel sistema di messaggistica istantanea.

Controllare chi ci guarda. È possibile rispondere privatamente ai propri amici e controllare chi vede gli aggiornamenti di stato personali. Tutti gli aggiornamenti scompariranno dopo 24 ore. E così come accade per gli altri messaggi, è possibile applicare la funzione silenzioso quando si preferisce. Lo Stato di WhatsApp sarà in fase di rollout a partire da mercoledì dalle ore 18:00 e sarà presto disponibile per gli utenti con dispositivi con sistema operativo iOS, Android e Windows. (ADNKRONOS)

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127