20 Febbraio 2017

Calcio, Baggio e Zeman i più citati dai media. Classifica dal sapore anni ’90

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Roberto Baggio (543 citazioni) e Zdenek Zeman (438) nelle prime due posizioni nella classifica dei personaggi del mondo del calcio più citati su radio e televisioni nella settimana tra il 14 e il 20 febbraio.

Calcio, Baggio e Zeman i più citati dai media in una classifica dal sapore anni '90

(calcionapoli1926.it)

Calcio, Baggio e Zeman i più citati dai media. Classifica dal sapore anni ’90. Una classifica questa settimana dal sapore nostalgico che ci riporta agli ’90 realizzata grazie al servizio Mediamonitor di Cedat 85, azienda che da 30 anni opera nella fornitura dei contenuti provenienti dal parlato, monitora on line e in tempo reale oltre 150 TV e radio, nazionali e locali. Roberto Baggio, giustamente omaggiato da ogni appassionato di calcio, si aggiudica il gradino più alto del podio nella settimana dei suoi 50 anni che ha voluto festeggiare fra i terremotati ad Amatrice e a Norcia. Il ritorno su una panchina di serie A con goleada e prima vittoria in campionato del suo Pescara regala a Zeman il secondo gradino. Al terzo posto Maurizio Sarri (334) suo malgrado vittima di un furioso attacco del presidente De Laurentis, quinto con 260 citazioni, per la sconfitta di coppa Campioni contro il Real Madrid.  Fra i due litiganti, per la prima volta da quando viene stilata questa classifica fuori dal podio, si piazza Massimiliano Allegri (309).

La classifica fino al decimo posto. Seguono rispettivamente al sesto e settimo posto Luciano Spalletti  (248) e Vincenzo Montella (207), i due veri protagonisti di Roma e Milan che stanno conducendo le loro due squadre a lottare per scudetto e posto in Champions League. All’ottavo, a sorpresa invece un giocatore che negli anni novanta e’ nato e ieri ha segnato la sua prima rete in seria A: Gabigol (194). Chiudono al nono posto lo sfortunato Florenzi (149), vittima ancora di un grave infortunio che rischia di fargli terminare la stagione in anticipo, e al decimo Dzeko (133) autore ancora ieri di un gol. (ITALPRESS)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127