15 Febbraio 2017

Lavena Ponte Tresa: si ribalta in auto, 83enne in codice rosso all’ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un brutto incidente quello avvenuto a Lavena Ponte Tresa sulla Strada Provinciale 61. Un 83enne alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Luino.

[slideshow_deploy id=’113295′]

Lavena Ponte Tresa: si ribalta in auto, 83enne in codice rosso all’ospedale di Luino. Un brutto incidente quello avvenuto nella mattinata di oggi sulla Strada provinciale 61 a Lavena Ponte Tresa. A rimanere coinvolto è stato un uomo di 83 anni che, dopo aver perso il controllo della sua auto, si è ribaltato sulla carreggiata. Sul posto, un’autopompa dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, oltre che un’ambulanza della CRI di Luino e un’automedica giunta da Varese. L’uomo è stato prontamente trasportato all’ospedale di Luino in codice rosso.

Ad intervenire sul posto anche i carabinieri di Luino per effettuare i rilevamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Nessun’altra automobile è rimasta coinvolta nell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127