9 Febbraio 2017

Luino, il vicesindaco Casali a Bruxelles: “Occasione di confronto e crescita territoriale”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è svolto a Bruxelles un incontro tra amministrazioni pubbliche a cui ha preso parte il vicesindaco di Luino Alessandro Casali. L’occasione è stata luogo di scambio e confronto con altre realtà pubbliche nell’interesse comune di una crescita a livello territoriale. “Ho colto l’occasione per far comprendere che la viabilità luinese e territoriale è una tematica di grande rilevanza su cui riflettere”, commenta Casali.

Luino, Casali: "A Bruxelles occasione di confronto e crescita territoriale"

Il vicesindaco di Luino, Alessandro Casali, con Matteo Bianchi, segretario della Lega Nord della provincia di Varese, e l’europarlamentare Laura Comi

Luino, il vicesindaco Casali a Bruxelles: “Occasione di confronto e crescita territoriale”. “A Bruxelles ho trascorso due giornate impegnative ma produttive – commenta il vicesindaco di Luino Alessandro Casali -. Oltre al valore intrinseco delle sessioni, queste visite rappresentano un’opportunità importante atta a favorire un dialogo costruttivo tra amministratori per uno sviluppo territoriale. In due giorni ho incontrato diverse personalità con le quali mi sono confrontato per le nuove sfide che dovremo affrontare. Le soluzioni possono scaturire dalle esperienze differenti che si vivono nei nostri territori. Ho colto l’occasione per far comprendere che la viabilità luinese e territoriale è una tematica di grande rilevanza su cui riflettere: si pensi solo alla distanza di percorrenza che divide Luino da Malpensa. Ci stiamo lavorando”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127