EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
7 Febbraio 2017

Monteviasco cerca “agente di stazione e macchinista” per la funivia. Ecco come candidarsi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La società cooperativa “Au Suriv” con sede a Monteviasco, gestore della funivia denominata di “Piero-Monteviasco”, ricerca una persona da inserire nel proprio organico con mansioni di “agente di stazione e macchinista”, con contratto a tempo parziale e con disponibilità di lavorare la domenica e tutti i giorni festivi.

La funivia che porta a Monteviasco, nel comune di Curiglia

La funivia che porta a Monteviasco, nel comune di Curiglia

Monteviasco cerca “agente di stazione e macchinista” per la funivia. Ecco come candidarsi. Ai sensi delle normative in vigore, per la posizione di “agente di stazione e macchinista della funivia “Piero-Monteviasco”, il candidato dovrà possedere i requisiti di cui all’art.11 del D.M. 288 del 17 settembre 2014: età minima di 18 anni; capacità psico-fisiche come richiesta per il conseguimento della patente C automobilistica; esibizione di apposita certificazione da cui risulti il non abuso di sostanze alcoliche e il non abuso di stupefacenti o psicotrope, rilasciata sulla base di accertamenti clinico tossicologici in conformità con quanto disposto dall’accordo Stato-Regioni del 18/09/2008; cittadinanza italiana o comunitaria: è necessaria una adeguata conoscenza della lingua italiana.

Gli altri requisiti per la candidatura. L’interessato non deve avere in corso procedimenti penali nei quali sia stata pronunziata la sentenza di condanna che comporti l’interdizione da una professione o un’arte, ovvero l’incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa. Per tutti gli impianti è necessario avere il titolo di studio di Scuola Media inferiore. I candidati con Attestati o Diploma di Scuole Tecniche Superiori avranno precedenza nella domanda di assunzione. Il candidato dovrà presentare, quando richiestogli dallo scrivente, le certificazioni necessarie, oppure laddove consentito, produrre autocertificazione. Successivamente ad un periodo di formazione, il candidato verrà sottoposto ad un esame tecnico volto a valutarne il profitto ed il risultato determinerà, in caso positivo, l’idoneità a ricoprire le mansioni richieste.

Le modalità di candidatura al lavoro. Le candidature, nelle quali dovranno essere esplicitati i dati anagrafici del candidato, l’indirizzo ed eventuali recapiti telefonici o telematici, andranno presentate alla scrivente cooperativa entro il 15 febbraio 2017, adottando uno dei seguenti canali: invio in busta chiusa della candidatura a: AU SURIV – Soc. Coop. ONLUS, via Dante 2 – 21010 Monteviasco, invio messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail info@ausuriv@libero.it o consegna a mano, in busta chiusa, della candidatura al personale in servizio incaricato alla ricezione previo contatto telefonico al numero 0332/517232.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127