Spaventoso incidente quello avvenuto la scorsa notte sulla strada del Cucco, che collega Luino a Mesenzana. Un 20enne, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e fermando la sua corsa a bordo della carreggiata. Per fortuna niente di grave per il ragazzo, che è stato trasportato all’Ospedale del Circolo di Varese solo per le cure di rito.
[slideshow_deploy id=’111697′]
Incidente nella notte sulla strada del Cucco, coinvolto giovane 20enne. Un brutto incidente ieri sera, intorno alle 23.10, in via Margorabbia, sulla strada del Cucco, subito dopo l’incrocio che porta al Campo Sportivo. Il conducente, un ragazzo di 20 anni, ha perso il controllo della sua auto e, dopo essersi girato più volte sulla carreggiata, ha finito la sua corsa a bordo strada. Per fortuna nulla di grave per lui, che ha riportato solo qualche lieve ferita.
Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Luino, che lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese, l’automedica, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, che hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente, e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’area e ripristinato la regolare circolazione sulla strada.
Nessun’altra automobile è rimasta coinvolta nell’incidente.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0