1 Febbraio 2017

Si riaprono le danze a “Il Grotto del Sorriso”, tante le novità in tavola

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E’ durata poco meno di un mese la pausa del ristorante “Il Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia” che riaprirà i battenti venerdì prossimo. Per il mese di febbraio, dalla cucina di chef Giorgio Bardelli, saranno tante le novità proposte ai clienti, tra cui la serata “cassouela” del 3 febbraio, e il piatto forte a base di carne d’asino per tutto il mese.

Si riaprono le danze a “Il Grotto del Sorriso”, tante le novità in tavola. I ragazzi del ristorante “Il Grotto del Sorriso” sono pronti a tornare ad accogliere e servire i clienti che, decideranno, da questo weekend, di farsi deliziare dai piatti del rinomato chef Giorgio Bardelli. Così, i fornelli si accenderanno nuovamente, a partire da venerdì, con la “Serata Rustica”, nella quale si potranno gustare “Salumi Rustici”, l’amata e tradizionale “Cassouela con Polenta” e il Sorbetto”. Per gli amanti del pesce d’acqua dolce, invece, sarà un piatto esclusivo dello chef ad essere protagonista: la stuzzichevole trota al gorgonzola con riso venere. Nel mese di febbraio, poi, grande spazio ad una prelibatezza molto ricercata, la carne d’asino.

In programma diverse iniziative nelle prossime settimane. Oltre a garantire un servizio di ristorazione di qualità, “Il Grotto del Sorriso” sta programmando la nuova stagione con numerose iniziative ed eventi, dove verranno coinvolte tante realtà e personalità di spicco del territorio, tra cui associazioni sportive ed atleti. L’idea, infatti, è proprio quella di organizzare eventi da inserirsi nel bel contesto in cui si trova il locale, immerso nel verde di Cassano Valcuvia, in via San Giuseppe 180. Qui, infatti, oltre agli spazi interni, vi è un’ampia terrazza con palco, dove poter assistere a spettacoli, conferenze o concerti.

Inoltre, attualmente, la cooperativa sociale “Costa Sorriso” che gestisce il ristorante è alla ricerca di volontari che hanno voglia di spendere il proprio tempo libero per supportare l’attività dei ragazzi.

Per prenotare è necessario chiamare il 3473426263, numero del ristorante solidale di via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127