15 Gennaio 2017

Una foto in ricordo di Giulio Cattel con i ragazzi del Luino Fbc qualche anno fa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A dieci giorni dalla scomparsa di Giulio Cattel, figura carismatica del calcio nell’alto Varesotto, ecco una foto che lo ritrae con i ragazzi del Luino Fbc, dopo una vittoria di qualche anno fa. Un piccolo ricordo che ci ha inviato la nipote, Angela Cattel, nel caso in cui qualcuno volesse farla propria.

Una foto in ricordo di Guido Cattel con i ragazzi del Luino Fbc qualche anno fa

Luino, una foto in ricordo di Giulio Cattel. Lo scorso 5 gennaio Germignaga ha dato l’addio ad uno degli uomini più rappresentativi del calcio locale, tra Casport, Luino Fbc ed Olimpia Calcio. Un funerale molto sentito, per un uomo, Giulio Cattel, che ha saputo farsi apprezzare da tutto lo sport del territorio luinese.

In questa foto che pubblichiamo si vedono tanti giovani giocatori del Luino Fbc, che hanno condiviso per anni con Giulio l’amore e la passione per il calcio, soprattutto per il colori rossoblù. Tra di loro citiamo alcuni tesserati che attualmente giocano nel Luino-Maccagno: il capitano Simone Lucchini e il difensore Simone Palillo.

Per approfondire:

– L’alto Varesotto piange Giulio Cattel, una vita dedicata al calcio

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127