10 Gennaio 2017

Scende la neve, incidente in Valcuvia: auto in una scarpata, ferita una donna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Spaventoso incidente oggi pomeriggio a Brenta, in via Valcuvia, dove un’automobile è finita in una scarpata, probabilmente a causa della neve che sta cadendo in queste ore sull’alto Varesotto. Ferita la conducente del veicolo, trasportata all’Ospedale di Cittiglio. Vi invitiamo ad essere prudenti alla guida.

Scende la neve, incidente in Valcuvia: auto in una scarpata, ferita una donna. La neve che sta scendendo in queste ore su tutto l’alto Varesotto ha già causato i primi disagi, con un incidente avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 13.30 a Brenta, in via Valcuvia. Qui, infatti, a causa dei fiocchi che stanno imperversando su tutto il territorio, la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo in una scarpata. 

Sul posto oltre ai Carabinieri di Luino, che stanno ricostruendo l’accaduto, anche un’ambulanza della CRI di Gavirate, l’automedica e l’elisoccorso da Como. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada e un’autogru, hanno messo in sicurezza il veicolo e stanno provvedendo al recupero. La donna, invece, è stata trasportata dai soccorritori in codice verde all’Ospedale di Cittiglio.

Con queste condizioni atmosferiche vi invitiamo a mettervi alla guida solo se strettamente necessario. Qualora lo faceste, massima prudenza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127