Sono diverse le vittime della sparatoria avvenuta presso l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood, a Fort Lauderdale, in Florida. A confermare la morte di più persone l’ufficio dello sceriffo che via twitter ha anche assicurato che l’uomo che ha sparato è “in custodia”. Secondo alcune fonti sarebbero cinque i morti e almeno 13 i feriti.

(NBC TV Local10 via AP)
Sparatoria all’aeroporto di Fort Lauderdale, in Florida meridionale: il bilancio sarebbe di almeno cinque morti e 13 feriti.
L’uomo che ha aperto il fuoco sarebbe già stato arrestato dalla polizia: sarebbe un militare di origine ispanica. Vestito con una t-shirt di Guerre Stellari, mirava alla testa delle sue vittime. Ad un certo punto ha ricaricato l’arma e ha ripreso a sparare. Lo raccontano testimoni.
L’aeroporto è stato chiuso dopo che sarebbe stata rilevata la possibile presenza di un altro sparatore.
Il governatore della Florida, Rick Scott, si sta recando sul posto. “Sto seguendo da vicino la terribile situazione in Florida. Ho appena parlato con il governatore Scott. Restate al sicuro”. Lo afferma Donald Trump su Twitter
Gi attimi successivi alla sparatoria in un video girato da uno dei presenti. (ANSA)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0