24 Dicembre 2016

Mercoledì in visita ai presepi di Luino e dintorni con il CAI

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’iniziativa per appassionati e curiosi, è quella che propone per mercoledì 28 dicembre il CAI Luino, con una visita ai presepi del paese lacustre e dintorni. Ecco il programma dell’evento.

Luino, i bambini della Scuola delle Motte colorano la Rotonda del Marinaio con il Presepe

Mercoledì in visita ai presepi di Luino e dintorni con il CAI. Il CAI Luino per mercoledì 28 dicembre una passeggiata per conoscere i presepi allestiti in Luino. Una semplice camminata tra le vie per scoprire tra gli angoli più caratteristici della città le opera di tanti appassionati. Appuntamento ore 13.45 presso l’ingresso supermercato COOP da dove inizierà l’escursione. La visita toccherà i presepi presso Centro Comi, scuola Voldomino, presepio degli alpini, presepio scuola delle Motte sul lungolago.

I dettagli della passeggiata. Tempo totale passeggiata 2 ore, escluse le soste ai presepi – Dislivello 50m – Difficoltà T (turistica). Si raccomandano calzature e abbigliamento adeguato. Assicurazione: ogni partecipante alla passeggiata è responsabile della propria incolumità. In caso di meteo avverso il programma potrebbe subire delle variazioni.

Informazioni e adesioni:
– CAI Luino, apertura sede il giovedì dalle 21 alle 23, via B. Luini 16 tel/segreteria 0332 511101; mail cailuino@cailuino.it;
– Informazioni Turistiche Luino – via Piero Chiara 1 – tel. 0332-530019; mail iatluino@provincia.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com