16 Dicembre 2016

Luino Meteo: un weekend di sole e nuvole, ma temperature sotto lo zero

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Quello che inizierà oggi, il weekend che ci farà entrare nella settimana di Natale, sarà caratterizzato dal sole, salvo qualche disturbo nuvoloso, con temperature massime intorno a 7-8 gradi. Ecco le previsioni di Luino Meteo fino a martedì 21 dicembre.

(Foto © Candido Quatrale)

(Foto © Candido Quatrale)

Luino Meteo: un weekend di sole e nuvole, ma temperature sotto lo zero. Oggi il tempo che colpirà la zona dell’alto Varesotto e del Verbano sarà contrassegnato da un cielo molto nuvoloso, durante la notte e al mattino, con locali brinate, mentre nel corso della giornata ci sarà una graduale e lenta dissoluzione della copertura. Le temperature oscilleranno tra le minime, comprese tra -2/0, e le massime, tra i 5-7 gradi. Domani, sabato 18 dicembre, invece, se dalla notte al mattino sarà sereno o poco nuvoloso, nel corso della giornata sarà generalmente soleggiato con solo qualche transito di velature. Le temperature rimarranno stabili come la giornata di oggi (Probabilità precisione al 70%). Anche domenica sarà poco nuvoloso, con il sole che farà da padrone, ma le temperature saranno sempre comrpese tra i -1 e 2 gradi, per le minime, e 5-7 gradi per le massime (Probabilità precisione al 70%).

Le previsioni per i primi giorni della settimana prossima. Lunedì 20 dicembre, invece, rispetto ai giorni precedenti, sarà irregolarmente nuvoloso durante la notte e al mattino, ma con il passare delle ore il sole tornerà a risplendere, nonostante le temperature rimarranno invernali, con le minime tra -1 e 1 grado e le massime che oscilleranno tra i 5 ed i 7 gradi (Probabilità precisione 60%). Il giorno successivo, martedì 22 dicembre, il sole lascerà spazio ad un cielo che sarà irregolarmente nuvoloso, ma che vedrà le temperature minime rialzarsi lievemente, tra i 2 e 4 gradi (Probabilità precisione 40%).

Per ulteriori informazioni e dettagli in tempo reale consultare il nuovo sito luinometeo.net o la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127