EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
16 Dicembre 2016

Da Luino fino a Maccagno e Pino, domenica con il “Treno d’epoca di Babbo Natale”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutti in carrozza per un viaggio con Babbo Natale! Si partirà domenica 18, alle ore 14.45, dalla stazione di Luino per andare a Maccagno e poi fino a Pino Lago Maggiore e fare ritorno a Luino. Il ritrovo è alle 14 e, durante l’attesa, ci sarà un brindisi di Natale per tutti.

Da Luino fino a Maccagno e Pino, domenica con il “Treno d’epoca di Babbo Natale”. Domenica 18 dicembre si parte con Babbo Natale: dalla stazione di Luino si potrà salire sul treno d’epoca che accompagnerà tutti fino a Maccagno per giungere, poi, alla volta di Pino Lago Maggiore e fare rientro a Luino. Il ritrovo è per le 14 alla stazione di Luino, dove si ingannerà l’attesa per la partenza con un brindisi di Natale con tutti i presenti. Secondo il programma, si lascerà Luino intorno alle 14.45 per arrivare a Maccagno alle 14.55. Band di Babbo Natale e le “nataline” intratterranno tutti i presenti. La partenza da Maccagno è prevista per le 15.20 e si giungerà a Pino alle 15.25. La sosta nel comune di Pino sarà di venticinque minuti e il rientro verso Luino è in programma per le 16.30. La capienza massima del treno d’epoca è di 300 posti e il costo sarà di 5 euro per gli adulti, mentre sarà gratuito per i bambini.

Diversi i partner dell’evento, tra cui il Museo Ferroviario del Verbano, l’Associazione Verbano Express, il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, l’Ascom di Luino, la Provincia di Varese, l’Eco del Varesotto, la ProLoco di Maccagno, l’UBI banca e il Grotto Marco riscaldamento e condizionamento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127