10 Dicembre 2016

Luino, oggi e domani al Parco Ferrini arriva Babbo Natale. Numerose iniziative in programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come ogni anno, anche in queste feste natalizie, il Parco Ferrini di Luino diventerà un’atmosfera magica per i più piccini. Tante le iniziative in programma a partire da oggi e per tutti i weekend fino al 6 gennaio, giorno in cui l’Epifania tutte le feste porta via. La rassegna natalizia è organizzata grazie al comitato dei genitori dell’asilo di Creva, il grande lavoro di nonna Carmen, il patrocinio del comune di Luino e la Croce Rossa di Luino. Ecco tutte le attività in programma.

[slideshow_deploy id=’103970′]

Luino, oggi e domani al Parco Ferrini arriva Babbo Natale. Numerose iniziative. Oltre i numerosi eventi in programma a Luino in queste settimane, anche il Parco Ferrini regalerà emozioni ai più piccini, con l’arrivo di Babbo Natale in carrozza e tante belle iniziative che coinvolgeranno le famiglie luinesi. In un’atmosfera fiabesca, resa tale dalle luminarie e dai colori, a partire da oggi e per tutti i sabati e le domeniche fino al 6 gennaio, i bambini non solo potranno godersi lo spettacolo natalizio, ma potranno consegnare direttamente a Babbo Natale le loro letterine.

Diverse le attività pensate per far divertire i piccoli: un banchetto di lavoretti natalizi con sorprese per i bambini, il laboratorio “Trucca Bimbi” della Croce Rossa di Luino, la possibilità di salire sulla carrozza di Babbo Natale e consegnare a lui i propri desideri. Inoltre saranno presenti i pony, per tanti bei momenti da vivere insieme, in un’occasione per farsi gli auguri di buone feste all’insegna dell’allegria.

Una castagnata, organizzata dal comitato dei genitori dell’asilo di Creva, cioccolata e vin brulè, il cui ricavato sarà destinato alla Croce Rossa di Luino, allieteranno tutti i presenti, insieme al panettone e al pandoro offerto da nonna Carmen.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127