7 Dicembre 2016

Prima amichevole a 11 per le Luino Ladies, ieri sera l’esordio contro la Casport

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(STAFF) Chi l’avrebbe mai detto che in una sera d’inverno mi sarei ritrovato, con dei nuovi amici, a festeggiare, felice come un bambino, per un goal segnato dalla mia squadra del cuore? Eppure è accaduto. Chi l’avrebbe mai detto che un manipolo di ragazze, con la passione del calcio nel cuore, si sarebbe trasformato in uno squadrone di trenta atlete ? Eppure sta accadendo.

Prima amichevole a 11 per le Luino Ladies

Prima amichevole a 11 per le Luino Ladies. “Chiaramente la mia squadra del cuore è il Luino Ladies e lo squadrone sono trenta giovani donne che ormai da tre mesi si sono tuffate con passione e dedizione in questa nuova avventura.

Ma ecco la location… ieri, martedì 6 dicembre, ore 19, campo sportivo della Casport a Castelveccana, gli Allievi di Mister Granai ospitano le ragazze del Luino Ladies, per la prima volta schierate ad undici. Le Ladies corrono come mai visto prima, combattono su ogni pallone, provano i primi schemi e segnano anche la loro prima rete con Letizia Pranta, sempre lei, la prima a segnare nel debutto a sette, la prima a segnare nel debutto a undici. Ormai una leggenda.

Grazie Casport per l’ospitalità, grazie Mister Granai e grazie ragazzi per la vostra cavalleria. Ora le Ladies, nei mesi invernali, si alleneranno nella palestra delle scuole elementari di Luino, gentilmente messe a disposizione dell’Amministrazione Comunale.

Prossimo evento mercoledi 21 dicembre, tutti riuniti a festeggiare il Natale presso il Ristorante Montesole. Poi qualche giorno di meritato riposo in famiglia e dal 9 di gennaio di nuovo in palestra per smaltire il panettone e le lenticchie.

Le Ladies danno il benvenuto a Lidia e a Silvia, i nuovi arrivi, che con la loro esperienza contribuiranno a migliorare il tasso tecnico della squadra. Da parte dello staff e dalle ragazze del Luino Ladies… Buone Feste a tutti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127