16 Novembre 2016

Luino: nuovo look per la palestra delle Scuole Medie. Conclusi i lavori di riqualificazione

Erano anni che la palestra delle Scuole Medie di Luino attendeva dei lavori di riqualificazione, che si sono conclusi in questi giorni con la nuova pavimentazione e la sostituzione dei vecchi canestri. La spesa, coperta dal comune, si aggira attorno ai 30mila euro, che ha già stanziato15mila euro per altri lavori.

Luino: nuovo look per la palestra delle Scuole Medie tra pavimentazione e sicurezza. Il Comune di Luino ha completato in questi giorni la nuova pavimentazione della palestra delle Scuole Medie, sostituendo quella precedente non più rispondente ai normali requisiti di sicurezza. L’intervento, sollecitato dalla scuola e, ancora lo scorso anno da Roberto Cagliani allora Presidente della Luino Volley, è stato completato con la sostituzione dei canestri.

I costi effettivi dei lavori. La nuova pavimentazione in gomma è stata realizzata dalla Ditta SPORTISSIMO & C. Snc di Albino (BG) per un importo di € 25.259,98.= (IVA 22% compresa). Intervento di sostituzione dei canestri e revisione delle attrezzature sportive installate nella palestra, opere eseguite dalla Ditta ROSA SPORT Sas di Arcisate (VA) per un importo di € 3.068,30.= (IVA 22% compresa).

La Giunta Comunale ha inoltre stanziato la somma di 15mila per imbiancare la palestra e gli spogliatoi. L’obiettivo è quello di eseguire le opere durante le vacanze di Natale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127