14 Novembre 2016

Cuveglio, “il Professore” Luciano Pedullà in visita alle ragazze della Blu Volley

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una bella occasione è stata quella che hanno potuto sfruttare le ragazze della Blu Volley Cuveglio ieri mattina, quando uno tra i più importanti allenatori di pallavolo ha fatto visita alla loro struttura. Numerosi i consigli e i suggerimenti che Luciano Pedullà ha dato alle giovani pallavoliste.

Cuveglio, “il Professore” Luciano Pedullà in visita alle ragazze della Blu Volley. Ieri mattina, domenica 13 novembre, Luciano Pedullà soprannominato “il Professore“, docente di Educazione Fisica e considerato nell’ambiente pallavolistico uno dei più importanti allenatori italiani è stato ospite della Società sportiva Blu Volley di Cuveglio per condurre uno “speciale” allenamento alle atlete. È risaputo che Luciano Pedullà ama lavorare con i giovani ed ha scoperto numerosi talenti, tra cui, Eleonora Lo Bianco, Paola Cardullo, Sara Anzanello e numerose altre atlete che giocano, o hanno giocato, nei massimi campionati.

Come allenatore ha avuto diverse esperienze in campionato di A1 e A2, alla guida di importanti società, come ad esempio Novara e Pesaro e ha allenato le nazionali juniores under 18 e under 20, ottenendo importanti risultati.

Nonostante l’importante carriera ed i numerosi titoli vinti, Pedullà, quando chiamato, non ha esitato un istante a mettere a disposizione, di ragazze e allenatori, le sue notevoli competenze. L’allenamento è stato tecnico, intenso e altamente professionale. Un’occasione importante per le ragazze e per gli allenatori per affinare la tecnica e per confrontarsi con “il Professore” della pallavolo moderna.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127