9 Novembre 2016

Cucco, frontale tra due auto: tre feriti, uno liberato con le cesoie dai VdF. Interviene anche l’elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un brutto incidente è avvenuto questa sera sulla strada del Cucco, che collega Luino a Mesenzana, nel comune di Montegrino Valtravaglia. Tre le persone coinvolte, soccorsi in codice giallo dagli operatori sanitari. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso da Como.

[slideshow_deploy id=’99516′]

Cucco, frontale tra due auto: tre feriti, uno liberato con le cesoie dai VdF. Interviene anche l’elisoccorso. Questa sera, intorno alle 19.35, due autovetture che percorrevano la strada del Cucco, in via Margorabbia nel comune di Montegrino Valtravaglia, si sono scontrate. Tre le persone rimaste coinvolte nell’incidente, ma le cause ancora sono in fase di accertamento da parte della Polstrada di Varese, intervenuta sul posto con i Carabinieri di Luino per i rilevamenti del caso. Nel sinistro una delle due auto è sbalzata fuori dalla sede stradale finendo tra le sterpaglie del bosco presenti a ridosso della carreggiata. 

ll lavoro dei Vigili del Fuoco. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, arrivati con un’autopompa, hanno liberato con cesoia-divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Tre le ambulanze impiegate, insieme all’automedica da Varese, ma è stato necessario anche l’arrivo dell’elisoccorso da Como. La missione di soccorso è ancora in corso, seguono aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127