8 Novembre 2016

Brusimpiano: ragazzo scomparso, ricerche sospese per la notte. Resterà attivo un presidio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è attivata questa mattina la macchina per le ricerche di un ragazzo, classe 1993 e residente a Brusimpiano, scomparso nella giornata di oggi. Le operazioni di ricerca si arrestano temporaneamente per il sopraggiungere dell’oscurità, resterà però un presidio sul posto.

Brusimpiano: ragazzo scomparso, ricerche sospese per la notte. Resterà attivo un presidio. Si è attivata questa mattina la macchina per le ricerche di un ragazzo, classe 1993, che ha lasciato perdere le proprie tracce a Brusimpiano. Le operazioni di ricerca del ragazzo sono temporaneamente sospese causa il calare dell’oscurità. Sul posto rimarrà un presidio e domani mattina le attività ricominceranno alle prime luci dell’alba.

Sono proseguite per tutta la giornata le ricerche. Diciassette vigili del fuoco hanno operato incessantemente sul posto. Gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale e il nucleo cinofilo della Lombardia hanno perlustrando la zona boschiva sovrastante il paese. Sul posto ha operanto il “Drago 84” effettuando diversi sorvoli dell’area. Gli specialisti del T.A.S. Topografia Applicata al Soccorso hanno coordinando dall’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) tutti gli enti concorrenti nella ricerca e le varie squadre di volontari.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127