8 Novembre 2016

Brusimpiano, non si trova un ragazzo. Avviata la macchina per le ricerche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(IN AGGIORNAMENTO) Si è attivata questa mattina la macchina per le ricerche di n ragazzo, classe 1993, che ha lasciato perdere le proprie tracce in queste ore. Sul posto i Vigili del Fuoco con elicottero ed unità operative.

Brusimpiano, non si trova un ragazzo. Avviata la macchina per le ricerche

Brusimpiano, non si trova un ragazzo. Avviata la macchina per le ricerche. Poco si sa, attualmente, del ragazzo del 1993 scomparso da qualche ora a Brusimpiano. Sul posto, però, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per scandagliare il territorio e ritrovare il giovane. Insieme a loro anche l’U.C.L. Unità di Crisi Locale – gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale e l’elicottero “Drago 84” di stanza a Malpensa.

(AGGIORNAMENTO ORE 15.30) Proseguono le ricerche che attivate questa mattina del ragazzo classe ’93, residente nel comune di Brusimpiano e irreperibile da alcune ore. Sul posto stanno operando diciassette vigili del fuoco. Gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale e il nucleo cinofilo della Lombardia stanno perlustrando la zona boschiva sovrastante il paese. Sul posto sta operando il “Drago 84” effettuando diversi sorvoli dell’area. Gli specialisti del T.A.S. Topografia Applicata al Soccorso stanno coordinando dall’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) tutti gli enti concorrenti nella ricerca e le varie squadre di Volontari .

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127