6 Novembre 2016

Oggi al “Grotto del Sorriso” l’apericena della domenica, un’occasione per stare in compagnia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si conclude oggi il primo weekend di novembre al “Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia, dove i ragazzi della cooperativa sociale “Costa Sorriso” propongono “L’apericena della domenica”, un’occasione per stare insieme e godersi i deliziosi assaggi proposti dallo chef Giorgio Bardelli.

[slideshow_deploy id=’99006′]

Oggi al “Grotto del Sorriso” l’apericena della domenica, un’occasione per stare in compagnia. “Il Grotto del Sorriso”, weekend dopo weekend, continua a ospitare nei locali di via San Giuseppe a Cassano Valcuvia numerosi clienti non solo da tutta la provincia, ma anche da Milano. L’accoglienza e il servizio riservato dai ragazzi disabili della cooperativa sociale “Costa Sorriso” di Luino è di prim’ordine, con serate a tema, menù ad hoc e anche gli speciali apericena della domenica. Proprio oggi, infatti, è stato organizzato “l’apericena della domenica” dove i clienti, mentre chiacchierano, sorseggiano un aperitivo e gustano gli assaggi proposti dalla cucina di chef Giorgio Bardelli, potranno stare insieme con amici e loro cari. L’appuntamento è a partire dalle ore 18.30.

La filosofia del locale. Le “istruzioni per l’uso” ai clienti ha proprio il sapore di un invito: “Il lavoro contribuisce a metterci in relazione col mondo e permette lo sviluppo della nostra identità – si legge sulle tovagliette presenti ai tavoli -. Io ci sto mettendo tutto l’impegno di cui sono capace e se vuoi aiutarmi devi parlarmi in modo chiaro e semplice e farmi una richiesta alla volta. E se mi trovassi un po’ lento, ricorda: ‘Tutto ciò che è squisito matura lentamente’”. Quindi è chiaro il valore del tempo e della qualità che i ragazzi disabili stiano dando a questo straordinario progetto.

Per prenotare è necessario chiamare il 3473426263, numero del ristorante solidale di via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127