5 Novembre 2016

La Pallacanestro Verbano Luino questa sera a Daverio per tornare a vincere

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Tornano in campo i ragazzi di coach Manetta dopo la sconfitta-beffa subita settimana scorsa in casa contro Aba Legnano. I luinesi questa sera, con palla a due alle 21.15, giocheranno sul campo della Rams Daverio.

Domani sera al PalaBetulle la Pallacanestro Verbano Luino ospita Robbio. Oggi esordio casalingo per la UISP

La Pallacanestro Verbano Luino questa sera a Daverio per tornare a vincere. I luinesi questa sera sono di scena alla palestra comunale di Daverio, dove affronteranno i padroni di casa per la settima partita di campionato del girone A di Serie C Silver. I ragazzi lacustri, dopo l’ottimo inizio stagionale, con tre vittorie in cinque gare, venerdì scorso sono stati beffati in casa dall’ABA Legnano dopo aver dominato il match nei primi tre periodi di gioco. Daverio, invece, con due vittorie in sei partite si trova nella parte medio-bassa della classifica e, dopo aver vinto nelle prime due giornate, ha subito quattro sconfitte consecutive.

L’infermeria PVL. In una partita che si prospetta in totale equilibrio i luinesi sono perseguitati dagli acciacchi con Vitella e Spertini infortunati, per i quali ancora sono incerti i tempi di recupero. Pehar, invece, smaltita la contusione all’inguine che lo ha lasciato fuori per due settimane, in settimana si è lussato un dito e non si è allenato con i suoi compagni di squadra. Sarà una partita difficile ma Gubitta e compagni sono consapevoli di poter far bene e proveranno a portare a casa i due punti che li proietterebbero verso i primi posizioni in classifica.

“Domani l’obiettivo è quello di vincere, cancellare il passo falso di venerdì scorso. Dobbiamo dimostrare che la nostra è un’ottima squadra e che, nonostante gli infortuni possiamo competere e giocarcela con chiunque”.

Le partite della settima giornata. Casa Della Gioventù Erba – Olimpia Cadorago, Rams Daverio – Verbano Luino, Amici Della Pall. Varese – Pall. Cerro Maggiore, Pall. Aironi Robbio – Nuova Basket Groane, GS Casoratese – Basket Rovello, Sportlandia Tradate – Basket Cassano Magnago, Pallacanestro Castronno – Team ABC Cantù, Aba Legnano – Basketball Gallarate.

Classifica: Team ABC Cantù 12, Basketball Gallarate, Olimpia Cadorago, Casa Della Gioventù Erba, Nuova Basket Groane, Pall. Cerro Maggiore 8, C.M.T. Pallacanestro Verbano Luino, Pallacanestro Castronno, Pall. Aironi Robbio, GS Casoratese 6, Rams Daverio, Basket Rovello, Basket Cassano Magnago, Amici Della Pall. Varese 4, ABA Legnano, Sportlandia Tradate 2.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127