5 Novembre 2016

Cittiglio, incendio in soggiorno. Quattro persone in ospedale, casa in parte inagibile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio, oggi pomeriggio, ha interessato un’abitazione a Cittiglio in via Noghetto. Sono finite in ospedale ben quattro persone per accertamenti, mentre parte della casa è stata dichiarata inagibile.

Cittiglio, incendio in soggiorno. Quattro persone in ospedale, casa in parte inagibile

Cittiglio, incendio in soggiorno. Quattro persone in ospedale, casa in parte inagibile. Oggi, sabato 5 novembre, alle ore 14 i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Cittiglio in via Noghetto per spegnere un incendio scaturito all’interno di un’abitazione. Per cause ancora in fase di accertamento, infatti, il soggiorno di un’appartamento posto al piano terreno di un edificio di due piani è stato interessato dal rogo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti dalle sedi di Laveno, Ispra, Varese con tre automezzi, un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala. I nove operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Quattro occupanti dello stabile sono stati trasportati in ospedale dal personale sanitario per accertamenti, mentre il piano terreno e una stanza del primo piano sono stati dichiarati inagibili.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127