29 Ottobre 2016

Il gol dell’ex: Higuain regala la vittoria alla Juventus sul Napoli, ma non esulta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si risolve nel secondo tempo il big-match dell’undicesima giornata Juventus-Napoli, grazie ad un bel gol dell’ex, Higuain, che regala la vittoria ai bianconeri. Dopo il vantaggio di Bonucci, al 50esimo, e il pareggio di Callejon, avvenuto 4 minuti più tardi, il gol del “Pipita” ha chiuso i giochi. La Juventus si conferma in vetta al campionato, mentre nel pomeriggio la Fiorentina ha battuto il Bologna grazie ad un rigore di Kalinic.

higuain

Gol dell’ex: Higuain regala la vittoria alla Juventus sul Napoli, ma non esulta.

2-1: al 26′ st Higuain raddoppia e non esulta. Su un rinvio corto dei partenopei, insacca con un sinistro al volo. Un gol pesante, ancor di più perchè si tratta di una classica rete dell’ex. L’ha segnata Gonzalo Higuain al 26′ della ripresa del big-match Juventus-Napoli. Il gol dell’argentino, che non ha esultato ed è al settimo centro in questo campionato, ha permesso ai bianconeri di riportarsi in vantaggio, sul 2-1.

1-1: al 9′ st assist al bacio di Insigne per Hamsik, che si presenta in area solo davanti a Buffon e firma il pari.

1-0: al 5′ st sugli sviluppi di un corner mischia in area, Ghoulam svirgola, e Bonucci al volo firma il vantaggio.

Il primo tempo è finito 0-0, poche le emozioni.  Higuain (24′) e Callejon (25′) i piu’ pericolosi. Chiellini ko al 38′, entra Cuadrado.

Le formazioni

Juventus. Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri. Diffidati: nessuno. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Mandragora, Dybala.

Napoli. Reina, Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127